Ezviz C3X Color Night Vision

139,34 €

Wi-Fi, 2 obiettivi che lavorano separatamente per costruire la migliore immagine possibile, visione notturna a colori, sensore IR, IP67, doppia antenna, personalizzazione delle risposte vocali.

Quantità
In Stock

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Ezviz C3X

Telecamera Wi-Fi con due obiettivi e con intelligenza artificiale (AI) integrata:
Scoprite la prima telecamera di sicurezza con due obiettivi. Vedere le immagini notturne a colori è finalmente possibile, anche in assenza di luci supplementari. Gli algoritmi di intelligenza artificiale integrati rendono tutto ancora più facile. Potrete così ricevere allarmi precisi quando persone o veicoli si avvicinano alle zone predefinite. Proteggete la vostra casa con la telecamera C3X, che garantisce una qualità professionale e ad alta tecnologia.

La prima telecamera di sicurezza al mondo con due obiettivi:
Nella modalità 2MP Dual, si ottengono vivide immagini a colori utilizzando due obiettivi: un obiettivo registra la luminosità dell'ambiente e l'altro cattura le informazioni sul colore. Le due immagini vengono poi unite utilizzando l'algoritmo proprietario di EZVIZ per ottenere un'immagine ricca di dettagli e colori realistici.

Rivoluzionaria visione notturna a colori:
Fino all'introduzione della telecamera C3X l'unico modo di avere visione notturna a colori era utilizzando faretti supplementari. La telecamera C3X utilizza due obiettivi e due luci a infrarossi per ottenere immagini a colori perfette anche in condizioni di scarsa luminosità. Non è necessario l'uso di faretti. I colori della telecamera C3X sono più naturali e l'immagine è illuminata in modo più uniforme.

Rileva la presenza di persone o veicoli in base al movimento:
Grazie alla funzione di deep learning integrato, la telecamera C3X è in grado di rilevare in tempo reale il movimento di persone e veicoli. Ora potete ricevere allarmi di movimento precisi.

Protegge attivamente le aree che contano maggiormente per voi:
La telecamera C3X vi consente di definire particolari zone tramite l'app EZVIZ, in modo da proteggere ciò a cui tenete maggiormente. Potete decidere se escludere da queste zone persone, auto o entrambi. Quando vengono rilevati oggetti di interesse, la telecamera emette un forte segnale acustico e la luce stroboscopica lampeggia per dissuadere gli intrusi. Riceverete una notifica sul vostro smartphone entro pochi secondi.

Possibilità di personalizzare le notifiche vocali:
La telecamera C3X vi consente di registrare la vostra voce per personalizzare fino a tre messaggi (durata max 10 sec.) di benvenuto o di dissuasione. Ad esempio, se eventuali visitatori parcheggiano le loro auto in zone vietate, la telecamera riprodurrà un messaggio pre-registrato e inviterà i conducenti a parcheggiare altrove.

4 Articoli